Che cos’è il trattamento borse

Le borse sotto gli occhi sono la combinazione tra ristagno di liquidi (edema), ingrandimento del tessuto adiposo della borsa e cedimento dell’elasticità cutanea. Qualche volta la borsa sotto gli occhi si colora di scuro accentuando il disturbo estetico.I fattori che provocano le borse sono diversi: sicuramente l’invecchiamento della pelle, con tessuti meno elastici, lo stress e l’affaticamento, la mancanza di riposo, la riduzione del tono muscolare.

Per il loro trattamento si ricorre ad un iniettivo composto da tre componenti: una prima che inibisce l’adipogenesi, una seconda che promuove la lipolisi e infine l’octapeptide-11, che ha un’azione rassodante e levigante sulla cute. Il risultato è una riduzione mirata del grasso attraverso l’inoculo del prodotto attraverso la distribuzione omogenea dell’area da trattare.

Come prepararsi alla visita

Non necessita di alcuna preparazione specifica, le microiniezioni sono assolutamente indolori e non prevedono alcuna anestesia.

Come si svolge la Biorivitalizzazione

Attraverso una piccola siringa, dotata di ago sottilissimo, vengono iniettate quantità minime di prodotto nell’area interessata; la sensazione di dolore è scarsa.

Il trattamento ha una durata di circa 15 minuti, e al termine si possono immediatamente riprendere le normali attività, anche se talvolta possono comparire ematomi o gonfiori momentanei.

I risultati del trattamento sono visibili e soddisfacenti fin dalla prima seduta di iniezione: la vostra pelle apparirà visibilmente più luminosa, fresca e rilassata, tuttavia è suggerito un secondo trattamento a 2 settimane di distanza per massimizzare gli effetti

Costo: a partire da 197€