Trattamento filler HArmonyCa
Che cos’è il trattamento filler HArmonyCa?
HArmonyCa è un filler ibrido, che a differenza dei monocomponenti, è realizzato miscelando due noti principi attivi, l’acido ialuronico e l’idrossiapatite di calcio.
Il nuovo trattamento consente di rispondere alle esigenze delle pazienti che desiderano contrastare i segni dell’aging, soprattutto nelle pelli più mature. La capacità rigenerativa dell’idrossiapatite di calcio attraverso la stimolazione della produzione di collagene da una parte, l’attitudine riempitiva e idratante dell’acido ialuronico dall’altra, consentono di rimodellare e liftare la pelle garantendo un risultato migliore nell’armonia e nell’intera architettura del viso, rispettandone l’unicità e l’espressività senza l’utilizzo del bisturi o di interventi invasivi.
Le aree di applicazione sono diverse: il contorno del viso, le rughe nasogeniene, le rughe della “marionetta”, e gli zigomi
Trattamento filler viso Armonica: applicazione e vantaggi
Il trattamento filler HArmonyCa del viso dura circa 30 minuti, è indolore (l’ago è sottilissimo), non lascia segni e l’effetto anti-age è visibile fin da subito.
Prima dell’intervento viene fissata una visita con il medico chirurgo per tracciare l’anamnesi del paziente e selezionare il tipo di filler più adatto (in base alla conformazione del volto e all’effetto che si vuole raggiungere).
Occorre presentarsi in ambulatorio con il viso senza trucco o creme, ma a parte questo non ci sono indicazioni particolari.
Prima di iniziare il trattamento, il chirurgo estetico applica una leggera quantità di crema anestetica, sebbene il prodotto abbia al suo interno una piccola quantità di anestetico, dopodiché procede con l’iniezione del filler per il viso.
Dopo le iniezioni, la paziente può subito tornare alle sue attività quotidiane. L’unico disturbo è un po’ di arrossamento nella zona interessata dal trattamento, ma si risolve da solo nell’arco di 24 ore.
Gli effetti anti-age del filler Armonica possono durare fino a 12 mesi, trascorsi i quali occorrerà ripetere il trattamento.
Quanto costa il trattamento filler labbra e viso?
Il costo del trattamento filler HArmonyCa nel nostro Centro Medico di Cologno Monzese (Milano) parte da 732€
Prenota la tua visita
Prenota onlineApprofondimenti
Artrosi delle ginocchia: cos’è e come si cura
L’artrosi delle ginocchia, conosciuta anche come gonartrosi, è una patologia degenerativa che colpisce l’articolazione del ginocchio, causando dolore e rigidità. Si tratta di una condizione cronica che interessa milioni di persone, soprattutto dopo i 50 anni, ma che può presentarsi anche in età più giovane, specialmente in caso di fattori predisponenti come traumi o obesità. […]
Leggi di piùApprofondimenti
Tonsille gonfie e doloranti? Potresti avere la tonsillite
Le tonsille gonfie e doloranti sono un sintomo comune che potrebbe indicare la tonsillite, un’infiammazione delle tonsille causata da infezioni virali o batteriche. Questa condizione può manifestarsi con dolore intenso alla gola, difficoltà a deglutire e febbre. Comprendere le cause e i sintomi associati è fondamentale per intervenire correttamente e prevenire complicazioni. Continua a leggere […]
Leggi di più