Trattamento Botox
Che cos’è il trattamento con il Botox
L’utilizzo della Tossina Botulinica purificata, nella sua forma iniettiva, provoca, mediante il blocco della neuro-stimolazione della cellula muscolare, la riduzione della motilità (non la paralisi) dei muscoli responsabili delle rughe d’espressione e di conseguenza la distensione ed il rilassamento della cute soprastante; in tal modo tali rughe si attenuano fino a scomparire in taluni casi e senza che l’espressione del viso venga compromessa. Il risultato di tale procedura medico-estetica si traduce in un ringiovanimento dell’aspetto globale del viso.
Come prepararsi alla visita
Prima del trattamento con Botox è consigliabile aiutarsi con un peeling a base di acido glicolico, da effettuare una volta alla settimana per mantenere il viso fresco e riposato.
Come si svolge il trattamento con Botox
Le iniezioni, con un ago molto sottile, sono realizzate senza anestesia, e richiedono meno di 20 minuti; inoltre non lasciando nessuna traccia visibile, non interrompono la vostra attività quotidiana o la vostra vita di relazione.
Gli effetti del Botulino iniziano a manifestarsi dopo 4-5 giorni dall’iniezione, raggiungono il massimo dell’efficacia dopo circa 2 settimane, rimangono costanti per circa 4 mesi per poi lentamente scomparire del tutto dopo circa 6 mesi, in assenza di un nuovo trattamento.
Trattamento viso parziale : 295€
Trattamento viso completo : 382€
Prenota la tua visita
Prenota onlinePromozioni
-
Trattamenti di medicina estetica
scopri
Approfondimenti
Caduta dei capelli e alopecia androgenetica
La calvizie è un problema che coinvolge uomini e donne in diverse fasce di età, anche al di sotto dei trent’anni. Oggi è possibile contrastare l’alopecia androgenitica, grazie al rivoluzionario trattamento RIGENERA Activa, disponibile presso Sunmedical Center. COS’È L’ALOPECIA ANDROGENETICA? La perdita dei capelli (alopecia androgenetica) è un fenomeno diffuso che colpisce la grande maggioranza […]
Leggi di piùApprofondimenti
Incontinenza Urinaria
COS’È L’INCONTINENZA URINARIA L’incontinenza urinaria è l’incapacità di controllare e trattenere perdite di urina. Fughe di urina anche piccole, costituiscono un problema igienico e una causa di disagio sociale che può compromettere in misura rilevante la qualità della vita. Il disturbo interessa il 4% degli uomini e il 12% delle donne, percentuali queste che crescono […]
Leggi di più