Trattamento filler
Che cos’è il trattamento filler
L’acido ialuronico è una molecola naturalmente presente all’interno della nostra pelle. Il suo scopo è legare l’acqua e mantenere la cute compatta e tonica. Diversi fattori esterni (fumo, età, esposizione solare, alimentazione, predisposizione genetica) possono ridurre la quantità di acido ialuronico.
I filler di acido ialuronico sono utilizzati per re-integrare l’acido ialuronico naturale e hanno la capacità di attenuare rughe, solchi, occhiaie e depressioni del volto.
Le aree in cui si possono iniettare sono diverse: il contorno del viso, le rughe nasogeniene, le rughe della “marionetta”, gli zigomi e le labbra.
Come prepararsi alla visita
La visita non necessita di alcuna preparazione specifica, si consiglia di avere il viso struccato.
Come si svolge
Il trattamento con filler si avvale di aghi sottilissimi e, grazie all’utilizzo di un anestetico locale, la metodica risulta del tutto tollerabile e indolore. La ripresa delle attività quotidiane è immediata e non prevede nessuna limitazione. Può essere eseguito in qualsiasi stagione dell’anno, ma è consigliabile evitare il trattamento prima dell’esposizione solare.
Il risultato dura in media 6-9 mesi.
Costo : da 295€
Prenota la tua visita
Prenota onlinePromozioni
-
Al momento nessuna promozione attiva
scopri
Approfondimenti
Caduta dei capelli e alopecia androgenetica
La calvizie è un problema che coinvolge uomini e donne in diverse fasce di età, anche al di sotto dei trent’anni. Oggi è possibile contrastare l’alopecia androgenitica, grazie al rivoluzionario trattamento RIGENERA Activa, disponibile presso Sunmedical Center. COS’È L’ALOPECIA ANDROGENETICA? La perdita dei capelli (alopecia androgenetica) è un fenomeno diffuso che colpisce la grande maggioranza […]
Leggi di piùApprofondimenti
Incontinenza Urinaria
COS’È L’INCONTINENZA URINARIA L’incontinenza urinaria è l’incapacità di controllare e trattenere perdite di urina. Fughe di urina anche piccole, costituiscono un problema igienico e una causa di disagio sociale che può compromettere in misura rilevante la qualità della vita. Il disturbo interessa il 4% degli uomini e il 12% delle donne, percentuali queste che crescono […]
Leggi di più